Ricevi consulenza – Psicologo Online

PSICOLGO PSICOTERAPEUTA ACERRA

La consulenza psicologica via mail offre la possibilità di confrontarsi su un problema con uno psicologo ( Regolarmente Iscritto all’Albo degli Psicologi della Campania) e ha uno scopo informativo e orientativo.
Per ricevere una risposta soddisfacente è bene cercare di descrivere in modo approfondito la propria situazione personale includendo questi dati importanti: età, comparsa ed evoluzione del problema, situazione familiare e professionale e tutto quello che si ritiene attinente al problema in questione. Nel dubbio è meglio essere troppo prolissi che troppo sintetici.
Il contenuto delle mail rimarrà strettamente confidenziale a tutela del segreto professionale e le mail non verranno pubblicate né mostrate a terzi.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento deidati personali

    *Nota informativa- Tutte le informazioni inviate dagli utenti, in qualsiasi modalità, saranno trattate secondo le leggi vigenti in materia di privacy, oltre a essere soggette al vincolo del segreto professionale come dettato dal codice deontologico degli psicologi italiani.
– Allo stato attuale, la consulenza psicologica a distanza non ha valore di perizia legale nè può essere utilizzata a favore o contro terzi.
– L’autore del sito non ha modo di verificare oggettivamente la veridicità di quanto affermato dagli utenti nelle loro comunicazioni.
– In caso di richieste di consulenza da parte di soggetti minorenni o giuridicamente incapaci, l’autore del sito non ha modo di accertarsi se chi ne esercita la potestà genitoriale o il tutore legale ne sia a conoscenza e abbia dato il proprio consenso o meno.
– In caso di richieste di consulenza indirette, cioè in nome e/o per conto di terze persone, l’autore del sito non ha modo di accertarsi se il soggetto interessato ne sia a conoscenza e abbia dato il proprio consenso o meno.
– La consulenza psicologica a distanza non costituisce attività di psicodiagnosi nè di psicoterapia, essendo queste permesse dall’ordine degli psicologi italiani solo in presenza.
– La donazione effettuata per accedere al servizio di consulenza on-line è necessario solo affinchè il sito e le sue risorse continuino a restare online e gratuite.N. B.
Chiedendo una consulenza a distanza gratuita o a pagamento in qualsiasi modalità, o effettuando la donazione, il richiedente dichiara di aver preso visione della presente nota informativa e di essere a conoscenza e accettare tutte le condizioni di cui sopra.
 
 
No tags for this post.